Tavoli da Giardino

Tavoli da Giardino

Hai bisogno di un tavolo da giardino robusto e, al contempo, elegante? Scopri il nostro vasto assortimento di tavolini e tavoli da pranzo. Ne troverai uno per tutte le esigenze: da bellissimi modelli di grandi dimensioni, per famiglie con bambini o molti ospiti, a modelli triangolari perfetti per uno spuntino in un giardino più piccolo. Dai uno sguardo anche alla nostra gamma di sedie da giardino per creare un set completo.

Leggi di più
Nessun prodotto trovato per questa selezione.

Acquisto di un tavolo da giardino

Ti sei appena trasferito e non hai ancora un tavolo in giardino? Devi sostituire il tuo tavolo da giardino attuale? Dai un'occhiata alla nostra offerta di tavoli da pranzo. Troverai diversi modelli, da quelli più piccoli per 4 persone a tavoli da pranzo a scomparsa con spazio per 10 persone, adatti ad ogni situazione. Ha già un bel tavolo da giardino ma a volte ti manca spazio extra? I nostri tavolini sono la soluzione perfetta! Sono infatti pieghevoli e facili da collocare. Offriamo anche il Keter Cool Bar, una combinazione di ghiacciaia e tavolino/tavolo alto in un unico articolo. Goditi barbecue e feste nel tuo giardino senza dover andare costantemente a prendere in casa bevande fresche.

Materiali dei tavoli da giardino

I tavoli da giardino in vimini sono realizzati con materiali di alta qualità e durevoli. Oltre a questi modelli in vimini alla moda, nella nostra gamma troverai anche robusti tavoli da giardino in alluminio. I modelli in alluminio sono robusti e di facile manutenzione. Basta infatti pulirli regolarmente con un panno e acqua e sapone. Lo sporco ostinato non può infatti aderire al materiale. I tavoli da giardino in vimini hanno un aspetto naturale, ma richiedono una manutenzione maggiore, in quanto lo sporco può depositarsi anche tra le fibre. In questo caso, i mobili possono essere puliti con un detergente speciale senza componenti abrasivi. In virtù del loro aspetto che ricorda il rattan, questi tavoli da giardino in vimini mostrano tutto il loro splendore nei giardini ricchi di prodotti naturali. Cerchi di più di un semplice tavolo da giardino? Allora forse un set lounge è ciò che fa al caso tuo!

Offerta di tavoli da giardino

Heuts offre una vasta gamma di tavoli da giardino a prezzi accessibili. Dai un’occhiata al nostro sito web. E, se hai domande, il nostro staff sarà lieto di risponderti, online o in una delle nostre sedi. Su Heuts potrai acquistare un tavolo da giardino economico. Magari troverai anche una buona offerta di tavoli da giardino che fa al caso tuo!