Sneeuwkettingen
Schneeketten
Chaînes à neige
Cadenas de nieve
Catene da neve

Diritto di recesso

Diritto di recesso 
L'acquirente ha il diritto de recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza specificarne il motivo. Il periodo de recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l'acquirente, o una terza persona diversa dal vettore indicata dall'acquirente, acquisisce il posesso fisico dell'ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso l'acquirente è tenuto a informarci (Heuts Handel B.V. De Koumen 38-40, 6433KD, Heerlen, Paesi Bassi, info@heuts.it, numero di telefono: +31 45 522 25 25) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per costa, fax o e-mail). A tal fine può utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termini di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Reso
L'acquirente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristische e il funzionamento dei beni. L'acquirente è autorizzato a disimballare e/o utilizzare il prodotto ordinato solo per il tempo strettamente necessario a decidere se tenere o meno il prodotto (come farebbe in negozio). In ogni caso l'acquirente è tenuto a rispedirci o riconsegnarci i beni il prima possibile e non oltre lo scadere dei 14 giorni dalla comunicazioni esplicita di recesso. Farà fede la data di spedizione dei beni, che dovrà rientrare nel periodo di recesso di 14 giorni.

Rimborso
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dall'acquirente per la transazione iniziale, salvo che l'acquirente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, l'acquirente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte dell'acquirente di aver rispedito i beni, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.

Domande sulle condizioni di reso?
Nel caso in cui abbiate bisogno di chiarimenti riguardo la restituzione della merce ordinata, siamo sempre pronti ad aiutarvi! Per ogni necessità, non esitate quindi a contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

E' stato utile? Hai detto "Sì" Hai detto "No"  |  No (34% dei visitatori l'ha ritenuto utile)
Heuts utilizza i cookie per analizzare e migliorare il sito web, per i social media e per garantire che
tu riceva offerte pertinenti. Continuando, accetti i nostri cookie. - Leggi di più - Nascondi