Sneeuwkettingen
Schneeketten
Chaînes à neige
Cadenas de nieve
Catene da neve

Resi e rimborsi

Resi e rimborsi
Avete ordinato un prodotto presso il nostro sito ma non siete soddisfatti dell’acquisto? Nessun problema. Potrete restituire il prodotto acquistato senza costi aggiuntivi e senza doverne indicare le ragioni, nel rispetto del diritto di recesso dal contratto da parte del consumatore entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. In caso decidiate di recedere dal contratto, vi verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni a partire dal giorno in cui riceveremo la comunicazione di recesso. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento da voi utilizzato per la transazione. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte vostra di aver rispedito i beni. Nel caso in cui abbiate ordinato più articoli, ma non vogliate restituirli tutti, vi verrà rimborsata solamente la somma pagata per l’articolo che intendiate restituire.

Avete ricevuto un prodotto danneggiato o incompleto?
Quando ordinate i nostri prodotti, potete partire dal presupposto che si tratta sempre di prodotti di alta qualità. Nel caso in cui riceviate un prodotto difettoso, danneggiato o incompleto non esitate quindi a comunicarcelo e ce ne prenderemo subito cura. Per ogni prodotto vige infatti la garanzia legale di conformità, secondo la quale, in caso di difetti e/o non conformità alle caratteristiche funzionali e qualitative del prodotto che il consumatore può a ragione aspettarsi, avrete diritto al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione, sostituzione o rimedi alternativi. Le ulteriori garanzie personalizzate o di fabbrica non vanno a sostituire o modificare la garanzia legale di conformità, alla quale avete diritto per legge in qualità di consumatori.

Avete quindi ricevuto un prodotto incompleto o danneggiato? Non esitate a comunicarlo al nostro servizio di assistenza clienti. In caso di articolo danneggiato, vi chiediamo gentilmente di inviarci una foto del danno. Provvederemo a ricontattarvi il prima possibile via e-mail, offrendovi una soluzione adeguata al problema.

E' stato utile? Hai detto "Sì" Hai detto "No"  |  No (73% dei visitatori l'ha ritenuto utile)
Heuts utilizza i cookie per analizzare e migliorare il sito web, per i social media e per garantire che
tu riceva offerte pertinenti. Continuando, accetti i nostri cookie. - Leggi di più - Nascondi