Braccialetto Interline Life Guard con sistema di allarme per bambini in piscina

Il nostro prezzo
49,95 
Temporaneamente non disponibile

Check if the product is in stock in your area

The stock shown is an indication. It is possible that the actual stock in a location may differ.

50+ anni di esperienza

Pagamento online sicuro

14 giorni di diritto di recesso

Descrizione

Braccialetto di sicurezza Interline Life Guard con sistema di allarme integrato - proteggi il tuo bambino in piscina!

Questo braccialetto di sicurezza sarà un vero e proprio bagnino per il tuo bambino, assicurandosi che non si perda e che non cada in acqua.   Il sistema di sicurezza è composto da una stazione centrale e da due fascette da polso. 

Il presente sistema di allarme copre un raggio di circa 50 metri. Nel caso il tuo bambino (o il tuo animale domestico) si perda, cada in acqua o si si allontani troppo, il sistema lancerà immediatamente un allarme. Il raggio al di fuori del quale scatterà automaticamente l'allarme può essere impostato manualmente!

Le due fascette da polso devono essere collegate alla stazione centrale, la quale è alimentata da 4 batterie A4 non incluse nel set. Nell'eventualità in cui le batterie dei braccialetti o della stazione centrale si scarichino, niente panico! Il sistema di sicurezza integrato lancerà un allarme per ricordarvi di sostituire le batterie.

Il braccialetto Interline Life Guard con sistema di allarme integrato non è da ritenersi sostitutivo di un'adeguata supervisione adulta. È bene che i bambini si trovino costantemente sotto attenta supervisione dei genitori o chi per essi.

Specifiche

Maggiori informazioni
Numero oggetto011015367
MarchioInterline
Codice fornitore53160010
EAN-code8717624305757