Tutti i materassi gonfiabili

Vuoi creare uno spazio extra per dormire in modo semplice, senza troppi sforzi? Un materasso gonfiabile è la soluzione ideale per te. Qualcuno resta a dormire inaspettatamente o vai in campeggio? Scopri la nostra vasta gamma di materassi gonfiabili, scegli quello più adatto alle tue esigenze e ordinalo oggi stesso!

Leggi di più
Filtrare
Filtrare

37-37 di 37

Pagina

37-37 di 37

Pagina

Acquistare un materasso gonfiabile

Cerchi un materasso gonfiabile? Su Heuts sei nel posto giusto! Offriamo una vasta gamma di materassi gonfiabili, sia Intex che Campingaz.
Un materasso gonfiabile rappresenta la sostituzione ideale per un pigiama party, in caso di pernottamento inaspettato di un ospite o per le vacanze in campeggio. Le dimensioni compatte di un materasso gonfiabile quando non è in uso lo rendono facile da riporre.
Un materasso gonfiabile, spesso chiamato anche materasso ad aria, in realtà non è altro che un materasso di plastica che può essere riempito d'aria, creando un posto letto molto confortevole.
 

Tipi di materassi gonfiabili

Esistono materassi gonfiabili sia per uso interno che per uso esterno, adatti anche per il campeggio. Quando acquisti un materasso gonfiabile, assicurati che sia adatto all'uso al quale vuoi destinarlo. 
Naturalmente sono disponibili materassi gonfiabili di molteplici tipi e dimensioni:

  • Materassi gonfiabili alti
  • Materassi gonfiabili bassi
  • Materassi gonfiabili con pompa incorporata
  • Materassi gonfiabili singoli
  • Materassi gonfiabili matrimoniali, e così via.

Confrontando online i materassi gonfiabili puoi sceglierne uno in base al prezzo, al tipo, alle dimensioni e al materiale.

Materassino: per gli amanti del campeggio più dinamici

Oltre ai materassi gonfiabili, nel nostro assortimento troverai anche alcuni materassini. Non hai voglia di dover gonfiare un materasso gonfiabili e dover aspettare che sia pronto per l'uso? Allora puoi scegliere un materassino: basta srotolarlo ed è pronto per l'uso. I materassini sono leggermente meno comodi rispetto ai materassi gonfiabili, ma sono più facili da trasportare durante i viaggi pieni di spostamenti.
 

Acquistare un materasso gonfiabile online su Heuts

Non importa che tipo di materasso gonfiabile tu stia cercando, su Heuts ne troverai sempre uno adatto per ogni situazione. 
Scegli la comodità e ordina un materasso gonfiabile! Se hai dubbi e acquisti un materasso gonfiabile senza pompa incorporata, non dimenticare di ordinarne una separatamente!

Oltre ai materassi gonfiabili vendiamo anche tende da campeggiosacchi a pelo e molte altre attrezzature da campeggio. Cerchiamo di offrire una gamma di articoli da campeggio il più completa possibile per crescere come negozio di articoli da campeggio online