140 getti a bolla e 6 getti a pressione regolabili
Temporizzatori regolabili per il riscaldamento e la pompa filtro
Inclusi sterilizzatore a sale y 2 poggiatesta Intex
Relativamente rumorosa quando le bollicine sono attivate
Tempi di riscaldamento piuttosto lunghi (a seconda della temperatura desiderata)
Leggi di piùLeggi meno
Descrizione
Intex PureSpa Jet & Bubble Deluxe Ø 218 cm
Per la migliore esperienza termale scegliete la Intex PureSpa Jet & Bubble Massage, unica per la sua forma ottagonale (octagon). Questa spa gonfiabile di Intex, adatta per 6 persone, è estremamente confortevole. Con un diametro di 218 cm è una spa particolarmente spaziosa.
Bollicine e getti massaggianti
Immergetevi in 140 getti di bolle e 6 getti massaggianti. Mediante il pannello di controllo è semplice attivare i getti di bolle o massaggianti. Inoltre potete portare l’acqua nella jacuzzi ad una temperatura tra i 10 e i 40 gradi Celsius. Appena che la temperatura scenda di 3 °C sotto la temperatura impostata, il riscaldamento riprende a scaldare la spa fino al raggiungimento della temperatura desiderata.
Liner resistente e bordo gonfiabile come base solida
Grazie al liner ultra resistente a 3 strati e alla tecnologia Fiber-Tech, la spa è particolarmente stabile. Il liner è talmente robusto che si possono sedere 6 persone sul bordo senza che la struttura ceda. Inoltre questo modello è dotato di una valvola di sfiato; in caso di esposizione prolungata al sole esce automaticamente una piccola quantità di aria.
Manutenzione semplice
Il sistema "Hard Water System", unico nel suo genere, addolcisce l’acqua. Questo fa un effetto più piacevole sulla pelle, è meglio per il costume da bagno e previene la formazione di calcare garantendo una lunga durata alla Intex Pure Spa Jet & Bubble deluxe. Il sistema integrato ad acqua salata rende superfluo l’uso di cloro o di altri prodotti chimici per mantenere l’acqua in salute. La concentrazione salina è talmente bassa da essere praticamente impercettibile.
Nuovo pannello di controllo
Il pannello di controllo è stato migliorato sia esteticamente che in termini di facilità d'uso. È sufficiente accendere e spegnere la pompa utilizzando il nuovo pannello di controllo. Nel 2020 il pannello di controllo è costituito da un pannello a sfioramento wireless impermeabile che può essere fissato al bordo della spa tramite una staffa speciale. Non è più necessario che vi alziate per scoprire la temperatura della vostra spa e ora potete far funzionare la vostra spa con i piedi nell'acqua. Quando la batteria è completamente carica, il pannello di controllo può funzionare fino a 48 ore fuori dalla base. Poi, ricordatevi di ricaricare la batteria.
Il timer é tutto
Grazie al nuovo pannello di controllo è ora possibile impostare il timer per l'avvio del riscaldatore (fino a 120 ore) o per mantenere in funzione un riscaldatore (fino a 48 ore). Ad esempio, è possibile impostare la spa per iniziare il riscaldamento entro 24 ore o anche per pre-programmare la sessione settimanale della spa. Ricordatevi di considerare il tempo necessario per riscaldare la spa ad una temperatura ideale (tempo di salita della temperatura dell'acqua all'ora). Il timer consente di impostare il tempo di riscaldamento desiderato. Ideale se volete godervi le terme per un intero fine settimana, riscaldando l'acqua solo una volta.
La pompa del filtro è ora dotata di un timer permanente. Sta a voi decidere se la pompa del filtro deve funzionare per 2, 4 o 6 ore. L'ora di inizio viene ripetuta ogni giorno alla stessa ora per il numero di ore selezionato.
Accessori inclusi
La Pure Spa Jet & Bubble deluxe è fornita con alcuni accessori importanti. Per evitare la dispersione di calore la confezione standard include un telo termico di copertura e un tappeto sottopiscina. Inoltre la fornitura comprende una pratica borsa custodia, una pompa di filtrazione e 3 cartucce filtranti (tipo S1) per la pompa di filtrazione. In più, ricevete 2 cuscini gratuiti, per un confort ancora migliore. La pompa di filtrazione ha una capacità di 1741 litri all’ora. Il filtraggio dell’acqua richiede appena mezz’ora – tre quarti di un’ora. Mediante il pannello di controllo è semplice attivare e disattivare il filtro.
Il sale per il clorinatore ecosterilizzatore salino è disponibile separatamente in sacchi da 25 kg. Un sacco è sufficiente per un lungo periodo. Il manuale fornito con la spa riporta la quantità esatta di sale che vi serve. Il clorinatore indica automaticamente quando occorre aggiungere sale.
Intex PureSpa è uscito molto bene dal test in termini di sicurezza rispetto ad altre spa gonfiabili. Resta importante collegare correttamente la spa. Pertanto, assicurarsi che la spa sia collegata a una presa elettrica correttamente montata e messa a terra con un interruttore automatico. Il socket deve avere un grado di protezione IPX4 o superiore.
Se usate la PureSpa all’esterno e desiderate prolungarne la durata, Intex consiglia di riporla in inverno, quando la temperatura ambientale scende al di sotto dei 4° C.
Heuts utilizza i cookie per analizzare e migliorare il sito web, per i social media e per garantire che tu riceva offerte pertinenti. Continuando, accetti i nostri cookie. - Leggi di più - Nascondi