Kit di manutenzione Aquafinesse per jacuzzi gonfiabili

Il nostro prezzo
69,00 
In magazzino
Consegna: 7-14 giorni lavorativi

Spedizione veloce

50+ anni di esperienza

Pagamento online sicuro

14 giorni di diritto di recesso

Descrizione

Kit di manutenzione Aquafinesse per jacuzzi gonfiabili

Lei sta cercando un'alternativa al cloro o al sale per disinfettare la sua spa? Il kit Aquafinesse è stato appositamente progettato per facilitare la manutenzione delle spa gonfiabili. Basta mescolare un po' di liquido di manutenzione Interline con un cucchiaio di granuli di cloro e il gioco è fatto! Utilizzare questo prodotto una volta alla settimana per godere appieno dell'acqua di ottima qualità.
 
La formazione di uno strato appiccicoso sulle pareti, come molti utenti delle jacuzzi possono testimoniare, è causata da batteri difficili da rimuovere in modo permanente. Aquafinesse riesce non soltanto a sciogliere e rimuovere questo strato batterico, ma anche impedire ai batteri di crescere di nuovo. La distruzione definitiva di questi batteri avverrà quando l'acqua dello stagno sarà risciacquata dalla pompa filtro.
 
Aquafinesse non solo sostituisce il cloro e il sale, ma elimina anche la necessità di utilizzare pH, flocculanti e altri agenti convenzionali. Ad esempio, il valore del pH viene regolato automaticamente. Grazie alla sua composizione, il prodotto impedisce anche la formazione di depositi, per esempio dall'impianto di riscaldamento o dalla pompa nella sua spa. Con Aquafinesse è possibile prolungare notevolmente la vita delle varie componenti della sua spa. Utilizzando questa soluzione, ha tutto ciò che le serve per mantenere la sua spa sempre pulita. Facile da usare, qualità dell'acqua senza precedenti e durata di vita più lunga.
 
Istruzioni per una manutenzione settimanale
  • Per la spa Intex 4 posti rotonda e ottagonale con una capacità di circa 800 litri, mescolare 160 ml di liquido con 2,4 grammi di granuli una volta alla settimana.
  • Per la spa Intex 6 posti rotonda e ottagonale con una capacità di circa 1100 litri, mescolare 210 ml di liquido con 3,3 grammi di granuli una volta alla settimana.
Se il volume d'acqua della sua spa è superiore, la regola è: per ogni 100 litri d'acqua in più, utilizzare 20 ml di liquido in più. La regola di base è: per una capacità di 800 litri, utilizzare 160 ml di liquido Aquafinesse. Non dimentica di usare da 2 a 5 mg di granuli per litro d'acqua ogni settimana.

Specifiche

Maggiori informazioni
Numero oggetto020248052
MarchioAquafinesse
Codice fornitoreAQUAFINESSE
Kit di manutenzione Aquafinesse per jacuzzi gonfiabili
Il nostro prezzo
69,00 
In magazzino
Consegna: 7-14 giorni lavorativi
Heuts utilizza i cookie per analizzare e migliorare il sito web, per i social media e per garantire che
tu riceva offerte pertinenti. Continuando, accetti i nostri cookie. - Leggi di più - Nascondi