Termini & Condizioni

1. INFORMAZIONI SU DI NOI
Questo sito è gestito da e i beni acquistati saranno forniti da Heuts Handel B.V. ("noi"). Noi siamo registrati presso la Camera di Commercio con il numero 14040558 e con la nostra sede legale all'indirizzo De Koumen 38-40, 6433KD, Heerlen, Paesi Bassi, che è la nostra sede amministrativa principale.

Il nostro numero di partita IVA è NL008521323B01.

Ci puoi contattare inviando un'email a info@heuts.it, telefonando al numero + 31 45 522 25 25 o scrivendo al nostro indirizzo sopraindicato. 

2. LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI
Utilizzeremo i tuoi dati personali in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy, che potrai consultare qui.

3. ORDINARE
È possibile effettuare un ordine per acquistare i beni pubblicizzati per la vendita su questo sito seguendo le istruzioni sullo schermo, dopo aver cliccato sull'articolo che si desidera acquistare. Avrai la possibilità di verificare e correggere eventuali errori di inserimento nell'ordine fino al momento in cui effettuerai l'ordine, cliccando sul pulsante "Ordine con obbligo di pagamento" nella pagina del checkout. Se invii un ordine di articoli tramite questo sito cliccando sul pulsante "Ordine con obbligo di pagamento", il tuo ordine per noi rappresenta un'offerta di acquistare la merce che hai ordinato su questo sito.

Noi confermeremo il ricevimento del tuo ordine inviandoti un'e-mail di conferma generata automaticamente. Con questa e-mail il contratto si ritiene stipulato.

Il contratto riguarderà solo i prodotti specifici a cui si fa riferimento nella nostra e-mail di conferma di accettazione dell'ordine. È necessario leggere e controllare i dettagli in questa e-mail per assicurarsi che siano corretti.

La lingua contrattuale è l'inglese.

Nel caso in cui accettiamo il tuo ordine, abbiamo il dovere legale di fornire prodotti conformi ai presenti Termini e Condizioni.

4. PREZZO E SPESE DI SPEDIZIONE
Le informazioni relative ai prezzi mostrate su questo sito sono soggette a modifiche da parte nostra senza preavviso, ma i prezzi indicati sul sito nel momento in cui l'ordine viene effettuato saranno i prezzi applicabili a tale ordine.

Occasionalmente può verificarsi un errore e il prezzo della merce può essere erroneamente indicato; in tali circostanze non abbiamo alcun obbligo di fornire la merce al prezzo errato né in alcun altro modo. A nostra discrezione potremo annullare il tuo ordine e rimborsare il prezzo che hai pagato, o faremo ogni ragionevole sforzo per contattarti e chiederti se vuoi proseguire con l'ordine al prezzo corretto. Se non siamo in grado di contattarti o se non desideri proseguire con l'ordine al prezzo corretto, annulleremo il tuo ordine e ti rimborseremo il prezzo che hai pagato. Tuttavia, se il prezzo corretto della merce è inferiore al nostro prezzo dichiarato, potremo (a nostra discrezione) proseguire con il tuo ordine e addebitare l'importo inferiore al momento della spedizione.

Se non diversamente specificato, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (se applicabile), ma escludono le spese di spedizione. Le spese di spedizione possono essere visualizzate qui. Ti saranno notificate separatamente prima di inoltrare l'ordine e saranno confermate via e-mail.

5. DISPONIBILITÀ E CONSEGNA
Le informazioni visualizzate su questo sito relative alla disponibilità sono soggette a modifiche da parte nostra senza preavviso. Non possiamo garantire la disponibilità permanente o continua di tutti i prodotti presenti su questo sito. Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità in ogni momento.

Consegniamo soltanto in Italia. La merce ordinata viene consegnata all'indirizzo di consegna fornito dall'acquirente al momento dell'invio dell'ordine su questo sito.

La consegna è effettuata in base alle informazioni riportate sulle pagine del prodotto dopo l'accettazione dell'ordine.

Faremo ogni ragionevole sforzo per consegnare la merce entro i termini concordati (dai 3 ai 5 giorni lavorativi per i pacchi e dai 7 ai 10 giorni lavorativi per i pallet). In caso di da circonstanze impreviste e al di fuori del nostro ragionevole controllo (ad esempio condizioni meteorologiche avverse, ritardi imprevedibili causati da congestione del traffico, lavori stradali, deviazioni o guasti meccanici), non ci assumiamo la responsabilità di un eventuale ritardo o mancata consegna della merce e informeremo l'acquirente entro e non oltre 10 giorni dalla data dell'avvenuto ordine. In tal casa l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto senza spese.

Inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità di eventuali ritardi nella consegna dovuti alla mancata reperibilità dell'acquirente al momento della consegna. Spetta all'acquirente contattare l'ufficio postale o il corriere, a seconda dei casi, per organizzare il ritiro o la riconsegna dei beni. 

6. PAGAMENTO
Il pagamento della merce deve essere effettuato secondo la procedura descritta nella pagina informativa "Spedizione e pagamento".

7. DIRITTO DI RECESSO
L'acquirente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza specificarne il motivo.

Il periodo di cancellazione scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l'acquirente, o una terza persona diversa dal vettore e indicata dall'acquirente, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo articolo.

Per esercitare il diritto di recesso l'acquirente dovrà informarci (Heuts Handel B.V., De Koumen 38-40, 6433KD, Heerlen, Paesi Bassi, info@heuts.it, numero di telefono: + 31 45 522 25 25) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad sempio lettera inviata per posta, fax o e-mail). A tal fine può utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scandeza del periodo di recesso.

Effetti del recesso
In caso di recesso del presente contratto, all'acquirente saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, comprese le spese di spedizione (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall'eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo di consegna standard meno costoso da noi offerto).
Abbiamo la focaltà di effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi articolo fornito, se la perdita è il risultato di una manipolazione non necessaria da parte dell'acquirente. Il rimborso verrà effettuato senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre - (a) 14 giorni dal giorno in cui riceviamo da parte dell'acquirente qualsiasi reso di beni forniti, o (b) (se anteriore) 14 giorni dal giorno in cui l'acquirente ci fornisce la prova di aver restituito i beni, o (c) se i beni non sono stati forniti, 14 giorni dal giorno in cui l'acquirente ci ha informato della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall'acquirente per la transazione iniziale, salvo che l'acquirente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, l'acquirente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte dell'acquirente di aver rispedito i beni, a seconda di quale delle condizioni si verifichi per prima.

L'acquirente è tenuto a rispedirci i beni o a consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se l'acquirente rispedisce i beni prima della scandenza del periodo di 14 giorni.

I costi della restituzione dei beni saranno a carico dell'acquirente.

L'acquirente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristische e il funzionamento dei beni.

8. CANCELLAZIONE DA PARTE NOSTRA
Ci riserviamo il diritto di recedere dal contratto se, per esempio:

  • abbiamo scorte insufficienti per consegnare la merce ordinata;
  • non effettuiamo consegne nella tua zona; o
  • il prezzo di uno o più degli articoli da te ordinati era indicato in modo errato. 

Se annulliamo il contratto ti informeremo via e-mail e riaccrediteremo sul tuo conto qualsiasi somma da noi detratta dalla tua carta di credito o di debito il più presto possibile.

9. PROPRIETÀ E RISCHIO
Diventerai proprietario degli articoli che hai ordinato quando ti saranno stati consegnati e noi avremo ricevuto l'accredito del pagamento totale della merce. Una volta che la merce è stata consegnata a te o a una persona da te indicata, dovrai conservarla a tuo rischio e sarai responsabile di essa.

10. RESPONSABILITÀ
Nei limiti previsti dalla legge applicabile, non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di:

  • perdita non prevedibile (la perdita è prevedibile se è una conseguenza ovvia della nostra violazione o se era prevista da te e da noi nel momento in cui abbiamo stipulato il presente contratto);
  • perdita che si verifica non per colpa nostra o in violazione di questi Termini e Condizioni; e
  • perdita di affari (che include perdita di utili, perdite aziendali, contratti, avviamento, opportunità commerciali e altre perdite analoghe, nonché interruzione dell'attività). Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini e Condizioni influirà su eventuali nostre responsabilità: (a) per dichiarazione fraudolenta; (b) per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza: (c) ai sensi della parte I della Legge sulla tutela dei consumatori del 1987; (d) per violazione di qualsiasi condizione relativa alla proprietà o al pacifico godimento di o in relazione a qualsiasi articolo da noi fornito; o (e) in relazione a qualsiasi altra responsabilità, comprese eventuali responsabilità derivanti dalla legislazione sulla vendita di beni o sulla fornitura di servizi, che non possono essere escluse o limitate dalla legge applicabile. 

11. EVENTI AL DI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO
Non ci assumeremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per l'eventuale ritardo nella consegna di merci che hai ordinato e che è causato da qualsiasi evento o circostanza al di fuori del nostro ragionevole controllo (incluso, senza limitazione, incidenti, condizioni meteorologiche estreme, incendio, esplosione, alluvione, tempesta, terremoto, calamità naturale, guasto delle reti di telecomunicazioni, incapacità di utilizzare le reti di trasporto, cause di forza maggiore, attacco terroristico, guerra, disordini civili, rivolte, scioperi, serrate e altre controversie industriali, atti o restrizioni del governo e imposizioni o restrizioni su importazioni o esportazioni).

12. CONDIZIONI GENERALI
Qualora una clausola di questi Termini e Condizioni sia ritenuta invalida, illegale o inapplicabile, la validità, legalità o applicabilità di qualsiasi altra parte di questi Termini e Condizioni e il resto della clausola in questione non saranno influenzati.

Nessuna persona oltre a te e noi avrà alcun diritto di far valere il nostro accordo, che sia in base alla legge sui contratti del 1999 (Diritti di terzi) o altro.

Se non riusciamo a insistere sul fatto che tu adempia a uno qualsiasi degli obblighi previsti dal nostro accordo, o se non applichiamo i nostri diritti nei tuoi confronti, o se ritardiamo nel farlo, ciò non significa che abbiamo rinunciato ai nostri diritti nei tuoi confronti e non significa che tu non sia tenuto a rispettare tali obblighi. Se rinunciassimo a far valere i nostri diritti in caso di tuo inadempimento, lo faremo solo per iscritto, e ciò non significa che rinunceremo automaticamente in caso di un tuo successivo inadempimento.

L'acquirente non può cedere o trasferire i propri diritti o obblighi ai sensi del nostro accordo, a meno che non sia stato concordato per iscritto.

I presenti Termini e Condizioni potranno essere da noi aggiornati, variati e modificati di volta in volta senza preavviso. Ogni volta che tu ordini o acquisti qualsiasi articolo da noi, si applicano i Termini e Condizioni in vigore in quel momento (come indicato su questo sito). Si prega di controllare questo sito per assicurarsi di comprendere quali Termini e Condizioni si applicano.

13. DIRITTO APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Questi termini sono disciplinati dalla legge inglese. Qualsiasi contratto per l'acquisto di beni da questo sito e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in relazione a tale contratto sarà disciplinato dalla legge inglese. Noi e l'acquirente concordiamo entrambi che i tribunali di Inghilterra e Galles avranno giurisdizione non esclusiva. Tuttavia, se l'acquirente risiede in Irlanda del Nord, può anche intentare un'azione legale in Irlanda del Nord, e se risiede in Scozia può anche intentare un'azione legale in Scozia.

Heuts utilizza i cookie per analizzare e migliorare il sito web, per i social media e per garantire che
tu riceva offerte pertinenti. Continuando, accetti i nostri cookie. - Leggi di più - Nascondi