Intex Metal Frame Piscina - Ø 244 cm

Il nostro prezzo
89,95 
Temporaneamente non disponibile
Disponibile a metà giugno (prenotazione non é possibile)

Spedizione veloce

50+ anni di esperienza

Pagamento online sicuro

14 giorni di diritto di recesso

Valutazione Heuts

Stefan
Esperto piscine
  • Grazie all’altezza (x-cm), ideale anche per bambini
  • Entro 30 minuti pronta al riempimento
  • Adatta per ogni giardino
  • Struttura tubolare particolarmente stabile
  • Esclude pompa di filtrazione

 

Descrizione

Intex Metal Frame Piscina Ø 244 cm

La piscina Intex Metal Frame 244 x 51 è la piscina rotonda più piccola e più bassa della sua categoria. E’ ideale per i bambini quando la piscinetta è diventata troppo piccola per loro. Grazie alle sue dimensioni compatte, questa piscina si adatta a qualsiasi giardino. Le Intex Metal Frame sono piscine particolarmente stabili, con un buon rapporto qualità/prezzo. L'Intex Metal Frame 244 x 51 si monta in appena 30 minuti. Riempite la piscina con 1828 litri d'acqua e date inizio al divertimento!

Materiale

Liner

Le piscine Intex Metal Frame sono robuste grazie alle pareti a 3 strati. Lo strato interno è realizzato in poliestere retinato, i 2 strati esterni sono fatti di PVC. Il liner è dotato di manicotti all'esterno, per mantenere in posizione i tubi verticali (le gambe).

Struttura

La struttura delle piscine Intex Metal Frame è costituita da tubi robusti in acciaio verniciato a polvere. Nel 2020, i connettori delle piscine rotonde Metal Frame sono stati migliorati! Ciò rende superfluo l’uso di perni di collegamento. E’ sufficiente far scorrere i tubi nei connettori di plastica per fissare l'intera struttura. Inoltre questi nuovi connettori forniscono anche un collegamento impermeabile con i tubi per prevenire la formazione di ruggine.

Accessori raccomandati

Questa piscina è fornita senza accessori di serie. Di seguito riportiamo una panoramica dei principali accessori che consigliamo per questa piscina.

Pompa per piscina raccomandata

La pompa per piscina genera acqua pulita e limpida. La pompa aspira l'acqua nella vasca e filtra tutti i detriti, come per esempio capelli e sabbia. L'acqua pulita rifluisce poi nella piscina. Per prevenire l’inquinamento dell’acqua, vi consigliamo di usare una pompa.

Questa piscina ha 2 raccordi di 32 mm per collegare una pompa a filtro. Per questa piscina raccomandiamo la pompa a filtro Intex 1250. Questa pompa, che ha una capacità di 1.250 litri all'ora, filtra l'intero contenuto della piscina entro ca. 2 ore. Se desiderate collegare elementi aggiuntivi, come un clorinatore ecosterilizzatore salino o un riscaldatore, probabilmente vi servirà una pompa più potente. In caso di dubbio potete contattare i nostri specialisti di piscine.

Telo di copertura raccomandato

Il telo di copertura impedisce allo sporco e ai detriti, come rami, foglie e insetti, di entrare nell'acqua, per cui vi risparmia la fatica di pulire. Inoltre il telo di copertura previene che l'acqua della piscina si raffreddi rapidamente. Per questa piscina è adatto il telo di copertura Intex Frame 305cm.

Lono de suelo raccomandato

Il lono de suelo protegge il fondo della piscina perché aggiunge uno strato tra la piscina e il terreno. Riduce al minimo i danni al fondo della piscina da parte del terreno e prolunga la durata della piscina. Inoltre il lono evita la formazione di pozzanghere intorno alla piscina.

Prodotti raccomandati per la manutenzione e pulizia della piscina

Forniamo vari prodotti per la manutenzione della piscina. Per ottimizzare l’equilibrio dell'acqua nella vasca, occorre misurare ciclicamente i valori cloro e ph dell'acqua e intervenire con prodotti specifici, che contrastano la colorazione verde dell'acqua nella piscina. Riscontrate sporcizia e detriti sulla superficie dell'acqua, sulle pareti o sul fondo della piscina? Potete facilmente pulire la piscina con retini a sacco, spazzole e aspiratori.

Istruzioni

La piscina Intex Metal Frame 244 è facile da montare in 2-3 persone entro 30 minuti. Stendete il liner su una superficie compatta e piana. Montate la struttura come descritto nel manuale. Coprite il fondo della piscina con uno strato d'acqua (2-5 centimetri). Se il liner della piscina presenta delle pieghe, stendetelo con attenzione. Riempite la piscina con acqua al 90% della sua capacità (fino alla linea di riempimento bianca, che separa il colore interno da quello esterno del liner). La pressione dell'acqua raddrizza automaticamente i tubi delle piscine rettangolari.

Quando l'estate è finita, la piscina può essere facilmente riposta. Basta attaccare la canna da giardino alla valvola di scarico. Quando la piscina è vuota, asciugate il liner e lasciatelo asciugare all'aria aperta per qualche giorno.

Istruzione

pdfIstruzioni: Intex Metal Frame Ø 244 cm

Video tutorial

Nota: questo video tutorial serve come esempio. Il prodotto presentato nel video potrebbe differire leggermente (ad esempio al livello dei colori).

Specifiche

Maggiori informazioni
Numero oggetto021378885
MarchioIntex
ModelloIntex Metal Frame
Tipo244x51
TipoPiscina fuori terra
VersionePiscina frame
MaterialePVC triplice strato
Materiale telaioAcciaio verniciato a polvere
ColoreBlu
Colore frameBianco
Codice fornitore28205
EAN-code6941057420561
FormaRotondo
Garanzia liner2 Anni
Garanzia struttura2 Anni
Capacità (litri)1828
Profondità dell'acqua consigliata (cm)38
Numero di persone3

Attacco

Attacco pompa (mm)32

Dimensioni

Altezza (cm)51
Diametro (cm)244

Accessori

Telo base inclusoNo
Telo di copertura inclusoNo
Pompa filtro inclusaNo
Pompa filtro a sabbia inclusaNo
Scaletta inclusaNo
Scaletta di sicurezza inclusaNo
Pellicola di riparazione inclusa

Imballaggio

Numero di scatole1
Dimensione scatola 1 26 cm x 18 cm x 95 cm
Peso scatola 19,3 kg

Accessori