Pompe per materassi gonfiabili

Compri un materasso gonfiabile senza pompa incorporata? Allora non dimenticare di ordinare anche una pompa! Puoi scegliere tra pompe elettriche, pompe manuali e pompe a pedale.

Leggi di più
Filtrare

13-16 di 16

Pagina
  1. Pompa a piede universale Intex
    Il nostro prezzo
    7,95
    Consegna 2-5 giorni lavorativi
    Aggiungi alla lista dei desideri
  2. Pompa a mano Intex Double Quick III
    Il nostro prezzo
    9,95
    Consegna 2-5 giorni lavorativi
    Aggiungi alla lista dei desideri
  3. Pompa a mano Intex Double Quick II
    Il nostro prezzo
    6,95
    Consegna 2-5 giorni lavorativi
    Aggiungi alla lista dei desideri

13-16 di 16

Pagina

Acquistare una pompa per materasso gonfiabile

Invece di un materasso gonfiabile con pompa incorporata hai scelto un materasso gonfiabileIntex senza? Allora non dimenticare di ordinare anche una pompa per materasso gonfiabile. Su Heuts troverai una vasta gamma di pompe. Se cerchi una pompa elettrica, una pompa manuale o una pompa a pedale, su Heuts sei nel posto giusto. 

La maggior parte delle pompe per materassi gonfiabili sono dotate di una serie di attacchi di varie dimensioni, in modo che ve ne sia uno adatto per ogni valvola. Se cerchi velocità e convenienza, opta per una pompa elettrica. Infatti, non dovrai far altro che accendere la pompa e il materasso gonfiabile si riempirà d'aria da solo! 

Oltre alle pompe elettriche sono disponibili anche pompe manuali e pompe a pedale standard, che funzionano in modo simile alle pompe per biciclette e molto spesso hanno una doppia funzione, il che significa che emettono aria sia quando si muovono verso il basso che quando si muovono verso l'alto.

Dai un'occhiata alla nostra gamma online di pompe per materassi gonfiabili, scegli quella che preferisci e ordinala insieme al tuo materasso gonfiabile senza pompa incorporata!