Idromassaggio gonfiabile Intex

Idromassaggio gonfiabile Intex

Le Intex spa sono progettate secondo rigidi criteri di comfort e di stabilità. Alcune caratteristiche uniche sono la tecnologia delle bolle d’aria riscaldate, il materiale sostenibile fiber tech e l’addolcitore incorporato, per una lunga durata. 

Leggi di più
Filtrare

37-41 di 41

Pagina

37-41 di 41

Pagina

Perché acquistare un idromassaggio gonfiabile Intex?

La Intex spa appartiene a una nuova generazione di jacuzzi gonfiabili. Grazie alla tecnologia sostenibile Fiber-tech, la Intex spa vi fa vivere una fantastica esperienza termale. Per trascorrere momenti di relax in compagnia della vostra famiglia o degli amici! Non c’è nulla di più piacevole che farsi coccolare da migliaia di bollicine dopo una giornata di duro lavoro.

Le idromassaggio gonfiabile Intex sono sempre corredate di pompa di filtraggio incorporato, telo di copertura (dispersione minima di calore), tappeto sottopiscina, borsa per la conservazione e pannello di controllo con cui regolare semplicemente la Intex jacuzzi. Le pareti sono realizzate in un materiale laminato durevole a 3 strati, resistente a urti, colpi e incisioni.

Inoltre sono disponibili numerosi accessori complementari per la Intex Pure Spa, come ad esempio poggiatesta, sedili, portabicchieri, porta asciugamani e kit per la manutenzione. Vedi tutti gli accessori Intex Spa.

Le tre caratteristiche uniche di una Intex Pure Spa

Intex PureSpa - Fiber TechIntex PureSpa - Fiber Tech

1. Tecnologia Fiber-Tech

La tecnologia Fiber-Tech assicura una seduta comoda e sostenuta nella spa gonfiabile. La spa si avvolge attorno al corpo. Al contrario delle altre marche, le Intex spa sono particolarmente stabili, grazie alla tecnologia Fiber-Tech. E’ possibile sedersi sul bordo senza che la struttura ceda. Fiber-Tech, che consiste di migliaia di filamenti resistentissimi collegati tra di loro, vi garantisce lusso e grande comfort.

Intex PureSpa - Hard Water SystemIntex PureSpa - Hard Water System

2. L’unica Spa con sistema anticalcare incorporato

Grazie all’addolcitore incorporato l’acqua fa un effetto più piacevole sulla pelle. L’acqua più dolce è anche meglio per l’abbigliamento e per la durevolezza della Intex spa. L’acqua dura contiene una concentrazione molto più alta di minerali rispetto all’acqua (più) dolce. I minerali sono elementi solidi. Soprattutto le particelle di calcio e di magnesio incidono sulla formazione di calcare, che riduce la circolazione dell’acqua nel sistema. Mediante un campo elettromagnetico il calcio e altri minerali sono trasformati in una specie di cristalli. Questi cristalli sono filtrati dalla cartuccia filtrante per cui l’acqua di reflusso nella spa è dolce.

Intex PureSpa - Heated BubblesIntex PureSpa - Heated Bubbles

3. Bollicine riscaldate

Le bollicine nella Intex jacuzzi gonfiabile sono riscaldate. Prima di uscire all’aperto, l’aria è riscaldata mediante un elemento termico. Le bollicine riscaldate aumentano il comfort. Questa tecnologia evita direttamente la sensazione sgradevole dell’aria fredda. Fin dal primo momento potrete godervi una spa a una temperatura deliziosa.