Salotti da giardino in vimini

I salotti da giardino in vimini sono molto popolari! Sebbene abbiano lo stesso aspetto e la stessa funzionalità dei set lounge in rattan, sono molto più economici. La collezione di set in vimini è composta da un'ampia varietà di tipi, dimensioni e colori.
Leggi di più
Filtrare
Filtrare

13-14 di 14

Pagina

13-14 di 14

Pagina

Acquisto di un set lounge in polyrattan

I set lounge in vimini sono molto popolari! La collezione di set da giardino in vimini è composta da un'ampia varietà di tipi, dimensioni e colori. Nel negozio di Heuts sono disponibili molte versioni, come set lounge con divano ad angolo, componenti di divani singoli, isole lounge e molto altro ancora. I set lounge in vimini sono disponibili in tutte le dimensioni e con la capacità di seduta desiderata. Soddisfano così le esigenze di ognuno. 

set lounge in vimini sono disponibili in diversi colori, tra cui nero o grigio, tonalità molto popolari, oltre a bianco, marrone e talpa. La maggior parte dei set include anche comodi cuscini. Qualunque tipo, dimensione o colore tu scelga, con un set lounge in vimini di Heuts potrai goderti ogni giorno il piacere delle vacanze nel tuo giardino!

Sebbene abbiano lo stesso aspetto e la stessa funzionalità dei set lounge in rattan, sono molto più economici. Sono disponibili set di diversi prezzi, con un ottimo rapporto qualità/prezzo! 

Vantaggi dei set lounge in vimini

Anche grazie al loro design armonioso, questi set lounge sono un'aggiunta piacevole e comoda al tuo giardino, non solo in virtù del loro aspetto, ma anche per i numerosi vantaggi offerti dai vimini. Questo materiale è infatti di ottima qualità. Non è un caso che gli articoli vengano forniti con anni di garanzia. I set lounge in vimini sono costituiti da una fibra sintetica che viene spesso intrecciata attorno ad un telaio di alluminio. Ciò rende il set lounge leggero e, quindi, facile da spostare. Il materiale è inoltre estremamente resistente all'acqua, ai raggi UV e al gelo, consentendo di lasciare fuori il set in tutte le stagioni, senza doversi preoccupare della muffa. Potrai goderti il tuo nuovo set lounge per anni! I set lounge di vimini richiedono poca manutenzione e sono molto facili da pulire. Basta infatti lavarli con una spugna morbida o un panno imbevuti di acqua e sapone!

Offerta di set lounge in vimini

Su Heuts troverai set lounge in vimini al miglior prezzo. Oltre al negozio online, puoi anche visitare una delle nostre sedi per provare il tuo set preferito. I nostri dipendenti saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande. Inoltre, troverai anche delle offerte speciali. Magari ce n'è una che fa proprio al caso tuo!